Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

lunedì 14 dicembre 2009

E'cosi sicura che uscira'?

Amanda:
«Quando
tutto
sarà
finito tornerò
in Italia.
Trattata
sempre bene»

Visita dell'Associazione Italia Usa in carcere a Perugia Critiche da Ronconi (Udc): «Chiara strumentalizzazione»

PERUGIA (13 dicembre) - Una delegazione dell'Associazione Italia Usa ha incontrato Amanda Knox in carcere dopol a condanna a 26 anni di reclusione per l'omicidio di Meredith Kercher. «Quando tutto sarà finito voglio andare dalla mia famiglia che mi manca tanto, ma poi voglio tornare in Italia perchè qui sono stata bene» ha detto la ragazza che ha aggiunti: «Sono preoccupata ma mi fido dei miei avvocati e della mia famiglia. Loro dicono di stare tranquilla». La Knox ha aggiunto che è stata «trattata sempre bene». Critiche da parte del responsabile nazionale Udc enti locali, Maurizio Ronconi che parla «chiara strumentalizzazione» perché la Fondazione Italia-Usa ha voluto «pubblicizzare la visita in carcere ad Amanda come a rassicurare il popolo americano sul comportamento delle autorità carcerarie e di quelle giudiziarie italiane nei confronti della ragazza giudicata colpevole». La stampa americana ha fortemente attaccato le istituzioni italiane per la sentenza. Il deputato Rocco Girlanda, presidente della Fondazione Italia Usa, ha spiegato di aver fatto visita ad Amanda per verificare le sue condizioni «anche alla luce della fortissima eco che questo caso ha avuto negli Stati Uniti, tanto da interessare perfino le istituzioni americane e il segretario di Stato Hillary Clinton».

3 commenti:

Grandine ha detto...

questa storia mi da i brividi

Mrs krakpotowska ha detto...

This story 'gives me the chills' as well.....it's all so weird...NOT NORMAL..

Mrs krakpotowska ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi