Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

lunedì 14 dicembre 2009

Sgarbi insulta di nuovo Travaglio: «Non pagherò, è un pezzo di m...» NAPOLI (14 dicembre) - «Non pagherò i soldi che sono stato condannato a risarcire a Marco Travaglio perché avevo ragione io». Lo ha detto ieri parlando a Domenica 5 Vittorio Sgarbi, riferendosi alla sentenza del tribunale civile di Torino che lo ha condannato al pagamento di 30mila euro per aver ingiuriato Marco Travaglio nel corso della puntata di Annozero del 1 maggio del 2008. Nel corso di quella trasmissione, dedicata a Beppe Grillo, il sindaco di Salemi, all'epoca dei fatti assessore alla Cultura del comune di Milano, apostrofò Travaglio con insulti e parolacce. In particolare, il giornalista stava parlando della cacciata di Enzo Biagi dalla Rai, quando Sgarbi lo interruppe dicendo: «Siamo un grande Paese con un pezzo di m...come te...». Sgarbi ha poi accusato Travaglio di essere «un diffamatore» e di «dire bugie». «Lui stava in televisione a tener bordone a Grillo che, oltre agli insulti al presidente della Repubblica e del Consiglio, chiamava Umberto Veronesi "cancronesi", dicendo che questo grande medico aveva fatto il danno dei malati», ha aggiunto Sgarbi. «Questa diffamazione, a cui nessuno ha risposto in una trasmissione di stato, ha visto me indignarmi. Io in quel momento ho difeso Umberto Veronesi, il presidente della Repubblica e il presidente del Consiglio e gli ho dato del "pezzo di m....", cosa che confermo con la differenza che credo sia una m.... intera e non solo un pezzo. Non la persona che querelandomi si dimostrava offesa, ma un clima in cui uno non può stare zitto mentre altri vengono offesi. Io in quel momento ho difeso Umberto Veronesi, il Presidente della Repubblica e il Presidente del Consiglio».

Nessun commento:

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi