Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

martedì 15 dicembre 2009

De Laurentiis sempre pungente...

De Laurentiis
esalta
Mazzarri "Ha
elettrizzato
la squadra"

Il presidente del Napoli: "Ho detto ai giocatori che devono controllarsi, non voglio fare come a scuola e mettere un multone di 100.000 euro al prossimo che segna e si sfila la maglia. Il tecnico? È un uomo corretto, ha dato fiducia a tutti. Dossena? Un giocatore che deve rilanciarsi per la Nazionale non deve pensare ai soldi"

NAPOLI, 15 dicembre 2009 - Appuntamento abituale: è quasi Natale, è il momento di Aurelio De Laurentiis. Il produttore romano ha presentato oggi il nuovo film natalizio della Filmauro in un lussuoso albergo del Lungomare di Napoli. La città della sua squadra e dei suoi attori in calzoncini: "Vedrei bene Lavezzi nel ruolo di uno scugnizzo, mentre Hamsik potrebbe recitare nella parte di killer spietato. E Quagliarella da eterno innamorato del Napoli".

IL MULTONE — L'attaccante argentino ha appena ricevuto una notizia più confortante del previsto: una sola giornata di squalifica, più un'ammonizione e un'ammenda di 10.000 euro, per l'espulsione di Cagliari (pallonata ad Allegri a gioco fermo). "Non avendo assistito all'episodio di persona non posso giudicare - ha detto De Laurentiis -: di certo, però, non voglio più vedere giocatori che esultano e si tolgono la maglia". Com'era accaduto a Quagliarella con il Bari e proprio a Lavezzi con il Cagliari. "Ho detto a Mazzarri che i giocatori devono controllarsi: non voglio fare come a scuola e mettere un multone di 100.000 euro al prossimo che segna e si sfila la maglia". Premio (in dolci parole), invece, per Mazzarri: "Ha capito che non chiedo risultati immediati, altrimenti non c'e' trippa per gatti. L'ho messo nella condizione di lavorare, è un uomo corretto: ha dato fiducia a tutti. È riuscito ad elettrizzare la squadra. Non fa prove. Nessuno si sente escluso".

DUE COLPI — E allora, il mercato: "Dobbiamo curare prima le uscite, ma se dovremo sistemare la squadra, lo faremo. Non escludo due colpi. L'esterno sinistro? Avrei voluto Balzaretti, che sa usare tutti e due i piedi, ma non è voluto venire. Mi sono stancato di parlare di Dossena: se me lo vogliono dare me lo danno, altrimenti no. Se un giocatore deve rilanciarsi per la Nazionale non deve pensare ai soldi o a quanto guadagnava tre anni fa". Finale dedicato all'ormai quasi consueto pronostico: "La partita di domenica con il Chievo? Beh, spero che il Napoli faccia a tutti un bel regalo di Natale: 3-1".

Nessun commento:

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi