Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

domenica 1 novembre 2009

www.Napoli.com
Le interviste del dopopartita
di Vittorio Verruto
Il primo a presentarsi ai microfoni è il Presidentissimo Aurelio il quale dice essere contento della vittoria e recatosi negli spogliatoi ha comunicato ai giocatori di un premio partita extra, "Mazzarri sta facendo un grande lavoro. Sono contento di questa nuova era che si è aperta, il mister sta rivalorizzando alcuni giocatori che dal precedente mister non erano tenuti nella dovuta considerazionempi. Ora si deve pansare alla prossima partita e qui si vedrà la vera forza del Napoli perchè contro le grandi che comunque ti fanno giocare con le piccole, almeno lo scorso anno, abbiamo avuto delle difficoltà per questo stasera festeggiamo ma da domani si pensa alla partita con il Catania. poi si chiude la prima parte del ciclo e vedremo. I premi a metà corsa di solito distraggono. Dopo è il turno del Mister Mazzari alquale è stato chiesto se fosse contento ed ovviamente Walter ha risposto di si, i giocatori hanno continuato a giocare come se non fossero sotto di due gol di cui il secondo c’è lo siamo fatto soli, hanno giocatio con tranquillità ed i cambi di Datolo in primis hanno dati subito i suoi frutti è un peccato che creiamo molte occasioni da gol ma non le finalizziamo. Queste le dichiarazioni di Hamsik "Siamo contentissimi per questa vittoria con la Juventus. Gara perfetta, se non si prendeva gol, le reti le dedico alla mia ragazza, che tra due mesi partorira' mio figlio. Non voglio parlare di obiettivi. Pensiamo alla singola partita, il mister ci ha detto nell'intervallo il mister ci ha detto che non stavamo giocando male. Sul 2-1 volevamo vincere questa sfida. Dobbiamo restare con i piedi per terra. Dobbiamo stare tranquilli. Come festeggeremo con tranquillita' nei tre giorni liberi che ci ha concesso il mister. I 7 gol Fanno piacere, ma pensiamo al bene della squadra".
31/10/2009

Nessun commento:

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi