Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

mercoledì 18 novembre 2009

Violenza
sulle donne -
Dal Piemonte
un fondo
di un milione
di euro all'anno

Siamo in prossimità della Festa delle Donne e il consiglio regionale del Piemonte ha giusto ora approvato (voto unanime) la proposta di legge per costituire un fondo di solidarietà, utilizzabile per l'assistenza legale verso le donne vittime di violenza e di maltrattamenti. Previsto lo stanziamento di un milione di euro l'anno per il biennio 2008-2009.

"I dati in Piemonte -hanno detto le relatrici- evidenziano la necessità di un provvedimento di tale portata, dal momento che le donne tra i 14 e i 59 anni che negli ultimi 3 anni hanno subito reati a sfondo sessuale sono state vittime per il 9% di violenze verbali, per il 4,1% di molestie fisiche, per il 3,1% di atti di esibizionismo e per lo 0,6% di stupro o tentato stupro"

Nessun commento:

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi