Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

giovedì 26 novembre 2009

Meglio in campo o meglio a letto?

Pennetta: «Lascio tra tre anni e divento mamma»

La brindisina: «Sono una donna molto passionale, mi piace essere seducente»
Pennetta: «Lascio tra tre anni e divento mamma»© Olycom
ROMA, 24 novembre - «Quando compirò trent'anni ho intenzione di appendere la racchetta a un chiodo. Mi piace l'idea di diventare mamma. Se avrò trovato l'uomo giusto sicuramente farò un bimbo. È il mio sogno da sempre di metter su famiglia». Così Flavia Pennetta che in un'intervista a 'Chi', in edicola domani, già pensa al suo futuro fuori dal mondo del tennis. «Sono una donna molto passionale - spiega la campionessa brindisina nell'intervista di cui è stato anticipato uno stralcio -. Mi piace essere femminile e seducente. E non mi sento in conflitto con il mio corpo d'atleta. Anche perchè non avrò mai muscoli mastodontici come altre». SINGLE - La Pennetta al momento è single dopo la fine del suo legame con il tennista spagnolo Carlos Moya. «Tra i campioni del circuito maschile mi piace Tommy Hass - rivela -. Razionalmente eviterei un altro tennista, ma al cuore non si comanda...».

1 commento:

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi