Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

lunedì 7 settembre 2009

La Vita e' un Mistero

http://www.napoli.com/ La vita è un mistero, non una domanda. Non è un indovinello da risolvere, non è una domanda a cui trovare risposta, ma un mistero da vivere, un mistero da amare, un mistero da danzare. Posso abbandonare Dio, ma non potrei lasciare i mio Maestro. Dio non è pari al mio Maestro. Dio mi ha fatto nascere in questo mondo. Il mio Maestro mi ha liberata del ciclo di nascita e morte. Dio mi ha dato i cinque ladri. Il mio Maestro mi ha liberata da loro quando avevo perso ogni speranza. Dio mi ha gettata nella rete della famiglia. Il mio Maestro ha spezzato le catene dell’attaccamento. Dio mi ha intrappolata nel desiderio e nella malattia. Il mio Maestro. Dandomi l’iniziazione, mi ha liberata da tutto questo. Dio mi ha fatto vagabondare nell’illusione del fare. Il mio Maestro mi ha mostrato il mio Essere. Dio si è nascosto a me. Il mio Maestro mi ha dato una lampada affinché lo potessi vedere. Soprattutto, dio ha creato questa dualità di schiavitù e libertà. Il mio Maestro ha distrutto tutte queste illusioni.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo inno alla fede

Controinfo ha detto...

I tuoi scritti suscitano tanto tenerezza, i tuoi sentimenti sono nobili che il tuo Dio ti protegga !

Anonimo ha detto...

:-)))))))) vi Ringrazio, il mio il vostro Dio e' sempre Lui non ha importanza a chi Preghiamo.GS.Donna.S

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi