Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

sabato 26 settembre 2009

Su Ragazze fateci sentire i vostri sogni se no racconto il mio e vi faccio scandalizzare ahahahaha

Perché simulare un orgasmo?

I vantaggi della simulazione

 - Vantaggi simulazione orgasmo
> Aiutare l'autostima del partner Usata con parsimonia, quindi, la simulazione sarebbe tutt'altro che un nemico da combattere sotto le lenzuola. Sembrerebbe quasi che essa sia all'origine di veri e propri benefici per la coppia, come tesimonia Matilde: "Quando ci siamo incontrati, eravamo giovani e inesperti. All'inizio, le cose a letto non andavano proprio benissimo... Un giorno ho simulato di avere un orgasmo e, d'un tratto, il mio compagno ha cambiato atteggiamento, come se all'improvviso avesse acquistato una buona dose d'autostima." Secondo l'esperto, "per alcuni uomini, fare in modo che la propria partner raggiunga l'orgasmo è la soddisfazione estrema, il simbolo della forza della propria virilità." Dopotutto, non si è mai tanto più virile di quando ci si sente virili... "In tal caso, la simulazione può permetter di entrare in un circolo 'virtuoso': l'uomo è rassicurato sulle sue performancessessuali e si libera dalla paura di deludere, che poteva inibire il rapporto, e adotta un'attitudine più fiduciosa e audace, propizia al piacere della sua partner."
> Creare eccitazione Da parte sua, Clara, 23 anni, ha trovato un altro vantaggio della simulazione: "Quando, durante un rapporto sessuale, non sono molto eccitata, tendo a far finta di provare piacere: il fatto di ascoltarmi aumenta la mia libido!" Ecco un altro circolo "virtuoso" che il sessuologo spiega così: "il piacere femminile è complesso e si nutre spesso di finzioni e stati mentali. La simulazione è una di queste messe in scena..." Così come i maliziosi scenari elaborati in compagnia del partner, o le fantasie immaginate da sole durante un rapporto, la "messa in scena" del piacere può portare a un piacere autentico e, addirittura... orgasmico!

Nessun commento:

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi