Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

giovedì 5 novembre 2009

Ci credete al malocchio?

www.Napoli.comCristiano Ronaldo durante una seduta dfferenziata di qualche giorno fa. Epa

Cristiano
Ronaldo,
stop
un
mese
E torna
l'ombra
del malocchio

La stampa spagnola fa il punto sulle condizioni fisiche del fantasista del Real, perseguitato dai guai alla caviglia destra dopo l'infortunio del 30 settembre col Marsiglia. E oggetto del rituale di uno stregone ingaggiato da un personaggio vip. Ora due scenari: recupero ordinario nell'ordine delle 4 settimane oppure intervento e tempi molto più lunghi

MADRID (Spa), 5 novembre 2009 - Sarà pure una coincidenza, ma al momento il pubblicizzato sortilegio del mago Pepe (solo omonimo del centrale del Madrid), sta facendo effetto.

la lettera — Alcune settimane fa questo stregone spagnolo spedì una lettera ufficiale al Real Madrid dicendo che un cliente vip gli aveva commissionato un lavoretto: ‘prendersi cura’ di Cristiano Ronaldo lanciandogli contro un anatema. Compenso: 30.000 euro. La storia era stata scoperta dal Mundo, e da allora la notorietà del "brujo Pepe" si è gonfiata come la caviglia di Ronaldo.

Il mago Pepe ha praticato il malocchio su Cristiano Ronaldo
Il mago Pepe ha praticato il malocchio su Cristiano Ronaldo

carriera finita — Nelle varie interviste rilasciate il mago è arrivato a dire che Cristiano smetterà di giocare. Pronostico azzardato oltre che pesantissimo, però resta il fatto che poco dopo la sparata di Pepe il portoghese è stato investito dai poco amichevoli tacchetti di Souleymane Diawara, arcigno difensore del Marsiglia, ha provato a rialzarsi rapidamente per dare una mano al Portogallo ad andare al Mondiale, è ricaduto e al momento giace steso senza sapere bene ciò che gli succede.

ad amsterdam — Dopo aver verificato con i medici del Madrid che la terapia svolta sull’edema osseo che affligge l’astragalo della sua caviglia destra non dava i frutti sperati, ieri CR9, in accordo col club, ha deciso di prendere un aereo per Amsterdam per andare a sentire cosa ha da dire Cornelis Van Dijk. Il medico dell’ospedale universitario della città olandese oltre ad essere un luminare in materia di traumatologia ortopedica ha già avuto per le mani la caviglia di Ronaldo (e gli arti di Inzaghi, Ballack, Van Persie, Van Nistelrooy, tra gli altri). Lo operò un anno e mezzo fa in una zona vicinissima a quella colpita da Diawara. Cistiano era al Manchester United: doveva star fuori 4 mesi, rientrò dopo 2.

attesa per il verdetto — Ora si attende con ansia il verdetto di Van Dijk: bisogna soprattutto verificare se sarà necessaria un’operazione oppure no. Tale l’incertezza che oggi Marca in prima pagina parla di uno (minimo), due, oppure tre mesi di assenza. Il tutto dopo che fino a ieri si pensava addirittura che Ronaldo potesse riapparire sabato sera al Calderon per il derby o al più tardi martedì sera per cercare la rimonta con l’Alcorcon. La sua presenza nel playoff mondiale del Portogallo era data per scontata. Ora tutto è avvolto da una fastidiosa nebbia. Fumo grigio forse generato dal mago Pepe che nel suo ufficio continua a infilare spilloni nell’arto offeso del portoghese.

sofferenza blanca — In attesa che Van Dijk sciolga la prognosi, il Madrid va avanti zoppicando senza Cristiano. Con il portoghese in campo 7 vittorie s 7 (e 9 reti del giocatore più caro del globo, 94 milioni di euro), senza di lui 2 vittorie, 2 pari e 3 sconfitte. Per tutti questi motivi Marca parla di ‘allarme totale’

Nessun commento:

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi