Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

martedì 5 maggio 2009

Da Ombre Cinesi : la tecnolgia italiana all'avanguardia

Pubblicato da Conteduco martedì 5 maggio 2009 "Con il Centro di ricerche Rai di Torino stiamo lavorando per sfruttare la straordinaria opportunità del passaggio al digitale terrestre per sviluppare un decoder per la nuova TV che abbia anche la capacità di navigare a larga banda su internet. Si tratta di un progetto che può concretamente abilitare il 100% delle famiglie italiane all'utilizzo di internet insieme con la TV", ha spiegato Stefano Pileri, direttore generale Technology and Operation di Telecom Italia, durante l’Innovation Day che si è tenuto recentemente nella sede Rai di Viale Mazzini.Direi che come obiettivo non e' niente male, sembra un po' la frase romanesca ''asso pia tutto'', mi viene un po' da ridere a chi in famiglia avra' il potere incondizionato del telecomando , vi immaginate le battaglie per scegliere cosa vedere fra tante offerte.La tecnologia pero' avanza e sta a noi coglierne i benefici e difenderci dalle innovazioni negative.Prepariamoci anche al peggio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

"Very Avante Garde"! super photo ! I love it !

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi