Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

venerdì 24 ottobre 2008

Pippottino

Pippottino C'era una volta un bambino di nome Pippottino, che aveva 4 anni ed era molto affezionato al mare. Era estate e Pippottino, insieme alla mamma, al papà ed alla sorella di 10 anni, stavano passando le loro vacanze al mare. Un giorno il mare era molto agitato e la mamma gli aveva detto :- Pippottino non andare in acqua perchè ti prende l'onda grande grande e ti porta via - . Però, mentre la mamma e il papà stavano dormendo e la sorella più grande stava giocando con la sabbia, Pippottino si avvicinò troppo al mare e un'onda grande grande lo prese e lo portò via. I genitori e la sorella se ne accorsero troppo tardi e non lo trovarono più. Pippottino era andato al largo dove incontrò Nettuno, il re dei mari. Nettuno gli disse:- Per punizione diventerai un pesciolino e ritornerai Pippottino quando ti raccoglieranno i tuoi genitori perchè hai disubbidito alla tua mamma - . Pippottino, all'istante diventò un pesciolino e si avviò alla spiaggia dove si trovavano i suoi genitori. I genitori sentirono una vocina che diceva :- Mamma , papà sono io Pippottino e mi sono trasformato in pesciolino. Se mi prendete con un secchiello o qualcosa del genere ritornerò Pippottino -. I genitori non potevano credere alle loro orecchie ma la mamma disse :- Mah, proviamo -. Pippottino venne preso ed il secchiello si spaccò perchè Pippottino ritornò nelle sue sembianze. Da quel giorno Pippottino ubbidì alla mamma e al papà.

Nessun commento:

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi