Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

mercoledì 29 ottobre 2008

Alla Nonna

Eri tu che mi regalavi tutto ciò che potevi. Sei tu che io ora ricordo come uno dei miei più bei ricordi. Eri tu, che io ricordo, quella di cui potevo sempre fidarmi. Sei tu la causa della mia vita e di queste mie parole. Eri tu che preparavi il mio futuro, quando io non vedevo, né sentivo, né vivevo. Sei la madre della mia madre. Eri tu le mie radici che non si arrendevano e speravano che un giorno sarei germogliato: hai scelto il terreno dove avrei vissuto, hai potato anche tu i miei rami nelle stagioni peggiori. Ma questo non è ancora così straordinario, non come tutto il futuro che verrà, perché mi accorgo che io sono solo un ramo, diventerò una foglia gialla verso terra, ma dall'alto e il basso del vento, mentre così oscillerò, prima di arrivare vorrei riuscire a vedere tutto il bene, la speranza, la salvezza che hai difeso, e tutte le piccole piantine, anche esotiche, che tu hai preso sotto la tua ombra come se tutto il mondo fosse figlio tuo. Oggi che per te è un giorno importante voglio dirti grazie nonna. Grazie anche al tuo cuore che batte per tante persone.

Nessun commento:

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi