Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

sabato 25 ottobre 2008

l'amore e' per sempre

Quante volte amiamo e lasciamo o amiamo e siamo lasciati. Quante volte in una vita? Chi ha la fortuna di trovare, alla prima occasione, la persona giusta, quella con cui sei sicuro di passare la tua esistenza sereno, con qualche problema che sempre ci sarà si, ma felice? Pochi. Quasi nessuno. I grandi amori sono destinati a finire. A spegnersi in una fiammella che non si sa quando esalerà l'ultimo respiro, non si sa quando brucierà l'ultimo anelito di ossigeno.E dopo? Divorzio? Separazione? Semplice distacco? Rimaniamo amici? Possibile ognuna di queste cose. Dipende da situazione a situazione. Da che ci siano bambini o meno. Da un insieme di fattori.Ma l'amore? In cosa si trasforma? Alcuni dicono in odio, altri in indifferenza, altri in "volemose bbene". Io dico che l'amore resta tale.Quando si ama una persona la si amerà per sempre. Anche se ti ha fatto male, anche se tu l'hai fatta male, anche se non siete più compatibili. La amerai per sempre, perchè amerai i ricordi felici insieme, i momenti di intimità perfetti e quel sentimento forte e dolce che vi ha uniti.L'amore è per sempre.

Nessun commento:

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi