Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

domenica 12 ottobre 2008

la luna

La curva della luna è una notte come questa, che tutto concede e tutto soddisfa. Notte di stelle e canto del mare. La curva della luna è un calice di vino, vino rosso e caldo che corre nelle vene, inebriante. La curva della luna è un'alcova di amanti, dimenticati dal tempo e lasciati lì a godere, nel turbinio delle loro emozioni. La curva della luna è un grembo sicuro un rifugio, un nido, dove non passa la cattiveria, dove l'amore resiste, e anche la gioia. E la curva della luna è passione che esplode è desiderio che brucia nella pancia, al ricordo di Te, amore, della tua pelle e del tuo giovane corpo. E' un'arancia selvatica da mordere e succhiare, insieme... avidamente. La curva della luna è un dolce ricordo da trapiantare nel cuore, per farlo resistere all'usura del tempo.

Nessun commento:

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi