Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

venerdì 9 ottobre 2009

Ott 09 9Barack Obama vince il Nobel per la Pace: Silvio Berlusconi, premio sfumato Pubblicato da Eleonora Bianchini, Blogosfere Staff alle 11:30 in Politica e Società Oslo consegna il Nobel per la Pace a Barack Obama. Le motivazioni, si legge cul Corriere, sono legate al «suo straordinario impegno per rafforzare la diplomazia internazionale e la collaborazione tra i popoli». Hanno pesato a favore della scelta gli appelli di Obama per la riduzione degli arsenali nucleari e il suo impegno per la pace globale. Oslo premierà Obama il prossimo 10 dicembre con 10 milioni di corone svedesi, che corrispondono a 1.4 milioni di dollari. Vani tutti i tentativi del comitato che voleva Silvio Berlusconi insignito del premio (qui su Wikipedia la lista di tutti i vincitori). Ecco cosa avevamo scritto: Non basta averlo Presidente, un nugolo di avvocati lo vuole insignito del Premio Nobel 2010. Pura follia. Il Comitato della Libertà (qui nella sezione Chi siamo trovate tutti i nomi) ha deciso il 30 aprile 2009 di costituire ufficialmente il Comitato per la candidatura al Nobel di Silvio Berlusconi. Le ragioni di tanta premura emergono con naturalezza dopo avere letto la sua geniale biografia. Innanzitutto anche il G8 2009, scrive il Comitato, sarà ricordato come il G8 della Pace. Ma non è tutto.

Nessun commento:

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi