Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

martedì 27 ottobre 2009

Napoli alla riscossa

Mazzarri
l'inarrestabile
"Voglio la
perfezione"

Il tecnico del Napoli alla vigilia della sfida col Milan carica ulteriormente i suoi: "Bisogna dimenticare la vittoria di Firenze, restare umili e dare il massimo". Attesi 55mila tifosi al San Paolo: "A loro dico che il gruppo è unito e per me allenare questa squadra vuol dire molto"

CASTELVOLTURNO (Caserta), 27 ottobre 2009 - Un bacione a Firenze e la corsa riprende. Walter Mazzarri è carico come una pila, e obiettivamente sarebbe difficile il contrario considerando come sono andati l'esordio in casa e quello in trasferta. Ma il tecnico del Napoli è concentrato sull'obiettivo: "Dobbiamo dimenticare la vittoria con la Fiorentina e preparare con pignoleria la partita". Arriva il Milan, l'allenatore toscano non si ferma: "Bisogna rasentare la perfezione". Appunto, il Napoli pignolo delle migliori occasioni.

Walter Mazzarri, 48 anni, primo anno a Napoli. Ansa
Walter Mazzarri, 48 anni, primo anno a Napoli. Ansa

AMICA NOTTE — Il tecnico toscano è raggiante: 6 punti in 2 partite, la scorribanda al Franchi e il digiuno lontano dal San Paolo interrotto dopo un anno sono quanto di meglio avrebbe sperato prima del suo arrivo in azzurro. E ora, la prima grande passerella stagionale al San Paolo. Di notte, per giunta, la grande amica del Napoli: "Il Milan sta vivendo un momento positivo, ma anche noi veniamo da un buon periodo: per competere con una super squadra come quella di Leonardo, però, è ovvio che dovremo rasentare la perfezione. Dobbiamo dare il massimo: sarà un test importante per verificare la continuità del nostro rendimento".

RESPONSABILITà — Per centrare l'obiettivo bisognare mixare bene una serie di elementi: "Innanzitutto dovremo restare umili - continua Mazzarri - conosco troppo bene il calcio". E ancora: "Dovremo recuperare le energie psicofisiche e rimetterci a correre con lo stesso impegno e la stessa voglia dimostrata finora". A dare una bella spinta ci penserà il popolo del San Paolo. Sono attesi 55mila spettatori: "Sono orgoglioso e felice della risposta della gente: a loro dico di aver trovato un gruppo unito e una squadra dal temperamento notevole. Sono consapevole di avere una grande responsabilità: allenare il Napoli, allenare a Napoli significa tanto. Tantissimo". Massima riservatezza sul modulo e gli uomini: "Vedremo".

Fabio Mandarini

Nessun commento:

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi