Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

lunedì 12 ottobre 2009

La cultura Napoletana nel mondo

www.Napoli.com
Il Forum Universale delle culture a New York
Sarà New York la prima tappa dei road shows del Forum Universale delle Culture di Napoli. Martedì 13 ottobre alle ore 18 locali (mezzanotte in Italia) il Presidente della Consulta generale del Forum partenopeo, Nicola Oddati sarà ospite dell’Istituto di Cultura italiano dove sarà ricevuto dal Presidente Renato Miracco e dal Console italiano a New York Francesco Maria Talò. Nella prestigiosa sede di 686 Park Avenue, teatro dei più importanti eventi culturali italiani svoltisi negli Stati Uniti, Oddati illustrerà le linee strategiche del Forum di Napoli, i suoi aspetti sia culturali che di sviluppo e le iniziative di avvicinamento al grande appuntamento del 2013. Accanto ad Oddati anche Mireia Belil, Direttrice della Fundaciò di Barcellona, titolare con l’Unesco del format dell’evento culturale. Nel corso della permanenza a New York, Oddati avrà una serie di contatti con i rappresentanti delle realtà politiche, economiche e culturali della “Grande Mela”.
10/10/2009

Nessun commento:

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi