Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

lunedì 13 luglio 2009

Obama scopre il calcio Il Presidente degli Stati Uniti, che oggi ha ricevuto alla Casa Bianca la squadra dei Columbus Crew, sta imparando le regole del calcio per seguire le partite della figlia. Domani notte affiancherà i telecronisti della Fox per l'All Star Game di baseball WASHINGTON (Usa), 13 luglio 2009 - E' appassionato di basket, è il più convinto testimonial della candidatura di Chicago per i Giochi Olimpici del 2016, si lancia in pronostici sportivi azzeccandoli spesso. Ma Barack Obama sta coltivando un'altra insospettabile passione, soprattutto per uno statunitense: il calcio. obama e il calcio — Oggi il Presidente degli Stati Uniti ha ricevuto alla Casa Bianca i Columbus Crew, vincitori della Major League Soccer nel 2008. Obama ha scherzato con la squadra dicendo di avere visto molto calcio negli ultimi giorni, per le partite giocate dalla figlia, e di avere imparato qualche regola fondamentale buona per il calcio giovanile: i ruoli non contano, bisogna correre verso la palla uno per volta e non bisogna dimenticare qualche snack per l’intervallo. Il calcio del resto, come ha spiegato lo stesso Obama, sta acquisendo una nuova popolarità negli Stati Uniti, grazie soprattutto alle buone prestazioni della Nazionale nella Confederations Cup, persa in finale contro il Brasile. telecronista — Se il calcio lo sta conquistando, il baseball, passatempo per eccellenza degli americani, è da sempre una grande passione di Obama. Tanto che alle ore 1.30 nella notte fra martedì e mercoledì (diretta su ESPN America, canale 213 di Sky) esordirà in veste di telecronista in occasione dell'All Star Game, la sfida tra i migliori giocatori dell'American e della National League. Il Presidente domani sarà al Busch Stadium di S.Louis, dove commenterà ai microfoni della Fox un paio di inning dell'attesissima partita. Prima di salire in tribuna stampa per raccontare il match a fianco dei telecronisti ufficiali, Obama sarà in campo nel ruolo istituzionale di primo lanciatore. Con lui ci saranno anche altri ex inquilini della Casa Bianca: George W.Bush insieme al padre, Bill Clinton e Jimmy Carter. un campo in casa — Quanto lo staff presidenziale stia attento al fenomeno globale dello sport, è testimoniato dalle tante uscite del presidente sull'argomento: tifoso delle squadre di Chicago, i White Sox nel baseball e i Bulls nel basket, Obama ai margini del recente G8 ha presentato un video promozionale per sostenere la candidatura della sua città adottiva ai Giochi Olimpici del 2016. Molti dei suoi attuali collaboratori sono anche suoi compagni sotto canestro, tanta è la sua passione che s'è fatto costruire un campo alla Casa Bianca. Da grande esperto, in passato, ha anche avanzato pubblicamente pronostici cestistici: indovinò la vincitrice del campionato universitario e, recentemente, prima di partire per il Cairo, pronosticò ala vittoria Los Angeles Laker nella finale Nba.

Nessun commento:

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi