Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

venerdì 31 luglio 2009

Oro alla Pellegrini

Fede regina di Roma"Ho battuto anche la febbre" La Pellegrini, in un'intervista sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, rivela: "Non l'ho misurata. Ho vinto di testa. Non potevo mollare, ne ho passate di tutti i colori". E spunta un altro segreto: le pietre energetiche ROMA, 27 luglio 2009 - Il primo messaggino è stato di Lucio, il medico sportivo di Noale che l'ha vista crescere da bambinetta prodigio a signora delle vasche: "Roma aveva i sette Re, adesso è arrivata la Regina". Federica, i 400 sl mondiali l'hanno incoronata. "Fino agli ultimi cinque metri non ci credevo. Quest'anno ne ho passate di tutti i colori, pensavo di aver perso la speranza. E dopo la batteria mi è venuta pure la febbre". L'ha guarita con l'oro. "Mi sono messa sotto le coperte e avevo i brividi. Non resistevo dalla tensione. Il segreto forse è stato non misurarla. Quando sono arrivata in piscina in lacrime Castagnetti mi ha detto che tutto andava bene, al riscaldamento mi sono buttata nell'acqua fredda ed è passata, ma fino a 10 minuti prima della gara avvertivo sensazioni pessime. E mi sono isolata con l'IPod". Sulla Gazzetta dello Sport in edicola l'intervista completa.

Nessun commento:

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi