Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

venerdì 24 aprile 2009

Lezioni di ...piano...

Alcune amiche online occasionalmente mi confessano la loro infelicita’ a causa di mariti la cui competenza sessuale e’ insufficiente, a volte quasi ridicola, e spesso causa della fine di un rapporto matrimoniale, a dimostrazione del fatto che il sesso e’ un aspetto molto serio nei rapporti fra coppie. Spesso scopro che l’uomo non conosce neanche gli aspetti anatomici dell’apparato sessuale femminile. Qualcuno crede che il clitoride sia l’organo di espulsione dell’urina! Ovviamente ci vorrebbe l’inserimento di un breve corso di aggiornamento magari offerto dale scuole al primo anno di High School in USA e al primo anno di liceo in Italia. Io mi limitero’ a spiegare agli uomini che ci leggono alcuni fatti fondamentali della sessualita’ femminile e a dare qualche consiglio alle donne. Cari Uomini, si fa per dire, essendo troppo vecchio, non dovete temere che io mi assuma IL COMPITO di lezioni pratiche , il mio e’ un intervento puramente teorico, quindi cercate di imparare qualcosa e mettetela in atto prima che sia troppo tardi. Vi sono due tipi di orgasmo che la donna raggiunge a seconda della struttura della sua sessualita: 1) Orgasmo clitorideo. Affinche la donna abbia un orgasmo il clitoride deve essere stimolato in un rapporto. Cio vuol dire spesso che l’atto sessuale normale, chiamiamolo cosi, e' unsifficiente per raggiungere l’orgasmo. Potete fare il vostro tipo di sesso ma prima o dopo dovete occuparvi del modo in cui la vostra partner deve ottenere il suo . Il mio consiglio e’ che vi occupiate prima del suo orgasmo e poi del vostro. Questo perche il maschio quando ha raggiunto l’orgasmo si svuota dentro di motivazioni. Invece la donna e piu rlassata e diposta dopo il suo orgasmo.La stimolazione del clitoride puo’ essere effettuata con le mani o con la lingua e deve essere concepita secondo le esigenze della donna: delicatamente, molto delicatamente, poco delicatamente, tutto questo si impara imparando a conoscere la vostra partner e le sue particolari esigenze. Siccome molte donne hanno conoscenza del loro orgasmo clitorideo scoperto attraverso la mastubarzione che inizia spesso durante l’adolescenza, loro sono la migliore guida per come farlo. 2) Orgasmo vaginale: in realta’ l’orgasmo vaginale non esiste, l’organo interessato e’ sempre il clitoride, il quale sia per la sua stessa costituzione, sia per abilita’ individuale, riesce ad essere coinvolto dall’atto sessuale normale. Magari con la vostra collaborazione che consiste nel porre il vostro pube a contatto con il suo, in modo tale che durante l’atto vi sia una costante stimolazione clitoridea. Alcune donne , che hanno orgasmi solo clitoridei, possedute da dietro ,possono essere portate all’orgasmo con una stimolazione manuale del clitoride, se non capite saro’ costretto a farvi un disegno. 3) Ogni donna o almeno molte di loro , possiedono un G-point che non e una invenzione degli scrittori di fatti sessuali, esiste veramente e solo l’uomo veramente interessato lo puo’ scoprire perche spesso si nasconde nell’involuto tessuto vaginale interno. 4) Ricordate che siccome gli organi femminili sono interni e all’esterno vi sono solo le punte degli iceberg per cosi dire, I capezzoli e il famoso clitoride, la donna ha bisogno di un periodo di preparazione all’atto sessuale che e’ di solito piu lungo di quello maschile: l’indicazione che la donna e' pronta l’avrete dal livello di umidificazione della vagina. Insomma dovete andare piano e non fare i fatti vostri vestirvi e andare a giocare alle bocce, convinti che siete dei grandi maschi perche non e vero, siete delle mozzarelle destinati alle corna. 5) Infine se avete un pene troppo piccolo, irrobustitelo con qualche espediente, magari alcune fasce di un tessuto di plastica o chiedete al medico, non so. Su questo punto non posso esservi di molto aiuto perche io parlo di esperienza personale e so solo che un pene troppo piccolo non e' una cosa che aiuta. Potete anche spararvi e lasciare una nota: Cara Carmela, trovatene uno col pisello piu grande, io ho capito che dovevo farmi da parte bla bla bla. Se volete potete scrivere le vostre domande e i vostri commenti qui e io cerchero di rispondere. Cercate di parlare un linguaggio accettabile e non siate scurrili.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

e risaputo il fatto che Oldano si lamenta perche' beatrice non lo fa fare niente e la ragione e' che lei non si bagna e quindi a secco non puo fare nulla. Ma come fa uno a bagnarsi con Oldano? solo sotto la pioggia e senza ombrello, una donna puo' dire mi sono tutta bagnata con giovanni ...

Controinfo ha detto...

ahaahahahah anonimo per bagnarsi una donna con oldano deve aspettare un uragano ahahahahaahahhahaha come e brutto maronnaaaaaaa

rosarossa ha detto...

lol sto oldano deve fare proprio schifo consgliateci di andare dalla moglie cxon un barattolo di vasellina

SenzaTette ha detto...

Se non ti conoscevo di persona pensavo che eri un enciclopedia non un individuo. Per favore parla con mio marito ahahahaahahahhahaha

SenzaTette ha detto...

Adesso so perche si chiama G-point lol dal nome dell'autore

lisa ha detto...

ahahahahahhahahaahahhahaahah lo detto io e lo ripeto che nessuno meglio di Bruno sa spiegare, zozzone vatti a fare una doccia sei umido perche' sudato e non per altro lol lol lol

lisa ha detto...

senzatette nel caso di tuo marito entro io in scena Bruno puo' fare ben poco invece io faccio risuscitare anche i morti lol lol lol

Controinfo ha detto...

Ahahahah Lisa hai ragione coi mariti posso fare ben poco lol, ma di quale zozzone parli? Non ho visto commenti di sozzoni io

Grandine ha detto...

perche non facciamo una conferenza in un posto? Se devo andare a Filadelfia non ho problemi, cosi da vicino studiamo meglio i problemi

Karina LLL ha detto...

Questi cafoni di chat non conoscono il G spot , parlano di culi ecc giahahahahahahahahahahhaha sanno solo buttarsi addosso a una donna. Tu non sai le risate che mi faccio quando leggo i tuoi commenti. Bruno ti ringrazio. Ci vediamo presto alle nuove lezioni.
Anna

Karina LLL ha detto...

Oldano si lamenta che Beatrice dice " Gianni mi fa male quando lo metti dentro " lol ,,,,,, certamente! Si butta addosso come un porco !

Karina LLL ha detto...

Sta alla sensibilita dell'uomo capire e adeguare i movimenti per la stimolazione del punto G ! Alla maggior parte delle donne sono necessari lunghi preliminari e stimolazione sessuale prima che il punto G possa loro procurare piacere. Mamma mia quande risate qui.
Anna
UOMINI DEL CHAT LEGGETE BENE !!!!!!

Karina LLL ha detto...

GIURO CHE MI STO PISCIANDO SOTTO DAL RIDERE! Sto avendo un orgasmo vaginale .

Anonimo ha detto...

ahahaha Karina ci siramo tutti divertendo truman ha ragione questi fanno il atrin lover ma non sanno niente sono come conigli a figliare ahahaahah

The Best ha detto...

Karina io non riesco neanche a trovare il mio g-mail figuriamoci il G-point ahahahaahahhahaaahah

Anonimo ha detto...

ahahaha truman pensa a goldano che cerca di strofinare il pube sul pube di beatrice ahahahahaha con quella pnacia deve avere un cazzo di 70 cm per farlo ahahaa... ops cazzo non si dice vabbe' oraq e fatta la porssima volta sto piu attent lolll

Anonimo ha detto...

VERY INTERESTING...AUTHOR...THANK YOU.....

Anonimo ha detto...

Mrs krap i am sure you understood every thing it si not difficult when you possess a pocket dic

Anonimo ha detto...

karina questi non possono trovare il punto G al massimo il punto e virgola ahahahahaha

Amatore ha detto...

Senza Tette attenta che Lisa si frocolea tuo marito lol

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi