Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

giovedì 11 dicembre 2008

Quando l'amore brucia l'anima

Quando l'amore brucia l'anima le stelle tremano, i fiori sussurrano nel buio. Si disperde nel vento il puzzle della tua storia d'amore. La brezza pungente sfiora ricordi lontani. Gli occhi bruciano nel caos dei pensieri. Nelle tue mura non trovi spazio, sei straniera nel tuo triste talamo, non trovi l'amore che il tuo cuore ama. Nel buio profondo di una calda notte d'estate, respiri l'acredine del sale... urli in silenzio per non svegliare l'aurora. Stanca trovi asilo nel prato di un giradino sconosciuto, dove posare il capo e stendere il tuo dolore ad asciugare sui rami di un sole appena nato. La luce è una spugna che cancella dal tuo sogno la fragilità di un'anima inquieta. Trascini il tuo destino verso il mare, due innamorati si baciano nello specchio della luna lasci dietro di te il pianto e la tristezza, confidi nell'amore anche se fa soffrire nel suo nome c'è la Vita da salvare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

"Grazie for sharing your lovely poem with us Anna"

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi