Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

sabato 27 dicembre 2008

DA BEST A GASCOIGNE

Paul Gascoigne è sparito. Alle prese con la dipendenza dall'alcol, l'ex centrocampista della nazionale inglese non si è presentato al pranzo di Natale a casa della madre Carol e non ha dato sue notizie. "Non sappiamo dove sia - ha confidato al tabloid 'Daily Star' un amico di famiglia - Lo stavamo aspettando a casa della madre, ma non si è fatto vedere. Siamo andati a cercarlo, ma non lo abbiamo trovato e ora abbiamo paura che si sia rimesso a bere".Da circa tre settimane Gazza era in cura in una clinica del Gloucestershire, dove stava seguendo l' 'Equine Assisted Psycotherapy', un programma riabilitativo che isola dal resto del mondo e prevede il dialogo con i cavalli. Gascoigne stava rispondendo bene alle cure e per questo motivo i medici gli avevano concesso un permesso di tre giorni per festeggiare il Natale in famiglia. Il figlio tiene le distanze: "Probabilmente morirà presto - le parole del 12enne Regan nel documentario che la TV britannica mostrerà nel nuovo anno -. Non credo che ci sia un modo per salvarlo, stiamo perdendo il nostro tempo. Se potessi esprimere un desiderio, vorrei che lui fosse lontano da noi. Tutti pensano a lui come Gazza, ma non necessariamente un grande giocatore è anche un buon padre o una bella persona". Nel documentario di Channel Four, che ha seguito il 41enne giocatore fino all'ultima vicissitudine in un hotel del Portogallo, Gascoigne ammette: "Ho disordini alimentari, cambi di umore e ansia. Ho bevuto quando ero triste e sì, ho pensato di morire".

1 commento:

Anonimo ha detto...

I'll look out for the programme on chanel 4.

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi