Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

venerdì 21 agosto 2009

Sarà solo domani A tratti, solo al mattino, riesco ad intuire la voce delle onde prestarsi alle sirene come se questa notte non fosse mai svanita E prendere in braccio il cielo non sembra così illogico se dietro ad ogni palpito alberga sempre un sogno e tuoni di speranza ancora spianano il monte. Negarsi alla mancanza, sarebbe questo il fine di tutte le scommesse giocate contro il vento. Patire, o compatirmi, mi riuscirebbe ancora, in giorni come questo gonfi d'autunno e pioggia, e strade sempre lucide d'esausti lampioni accesi Il grigio delle nuvole s'accoppia senza sforzo al vuoto della stanza quasi non esistesse questa finestra chiusa fra me e la mia presenza, risibile adesione al sodalizio d'anime Domani sarà ancora un altro arrivederci, forse senza rimpianti né nostalgie represse, …sarà solo domani, e niente che possa andare più in là del suo dissolversi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che belle cose che metti sul blog grazie

Anonimo ha detto...

Grazie a Voi che leggete questo, e mi fa' piacere se vengono accetati. :-)saluti DonnaS

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi