Ibra, sconfitto e felice
L'attaccante svedese ha debuttato con la maglia del Barcellona nel Trofeo Gamper, conquistato dal Manchester City. Ma per lui niente festa rovinata: "MI sono sentito molto bene, è facile giocare con Messi. Non sono ancora al meglio fisicamente, ma sono molto contento e spero di giocare già in Supercoppa"
MILANO, 20 agosto 2009 - L'esordio con il Barcellona è coinciso con una sconfita, ma Zlatan Ibrahimovic non se l'è presa più di tanto. Quella con il Manchester City era solo un'esibizione valida per il Trofeo Gamper, e pazienza che se lo siano aggiudicato gli inglesi. Ma l'attaccante ex Inter, dopo i problemi alla mano, infortunata, è finalmente riuscito a giocare la prima in maglia blaugrana. Primo tocco di palla alle 23.29 del 19 agosto, secondo il sito del Mundo Deportivo. L'inizio di una nuova avventura per lui, e per i campioni d'Europa. Lo svedese, entrato in campo nella ripresa, si è detto soddisfatto, secondo le dichiarazioni riportate da Marca.com.
- Zlatan Ibrahimovic, ex Inter, ora al Barcellona. Afp
soddisfatto — "Mi sono sentito molto bene" - ha dichiarato infatti Ibra, ribadendo che giocare al fianco di Messi " è facile". Accolto da un'ovazione del pubblico, lo svedese ha definito l'atmosfera "molto emozionante, sono molto contento. Fisicamente mi manca ancora qualcosa e mi devo adattare alla nuova filosofia di squadra, ma domenica mi piacerebbe comunque giocare la Supercoppa di Spagna contro l'Athletic Bilbao. Ma naturalmente la
Nessun commento:
Posta un commento