Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

lunedì 6 luglio 2009

Ecclestone dice che non e' nazista ma ha elogiato Hitler: a che punto si diventa nazisti?

Bernie fa marcia indietro"Io nazista? Un malinteso" Il patron della F.1, che in un'intervista al Times aveva elogiato l'operato di Hitler, prova a correggere il tiro: "Mi sono limitato a dire che prima della dittatura aveva preso delle decisioni giuste, ma non intendevo ferire con le mie parole i sentimenti di una comunitá" AMBURGO (Germania), 6 luglio 2009 - "Un grande malinteso". Così Bernie Ecclestone definisce la bufera generata dalle sue parole su Adolf Hitler e sui regimi totalitari. Il boss del 'Circus' ha elogiato l'operato del 'Fuhrer' in un'intervista al 'Times'. Ora prova a correggere il tiro: "In quell'intervista abbiamo parlato di strutture e di come a volte possa essere positivo prendere decisioni senza limitazioni di sorta", dice Ecclestone alla 'Bild'. Contro di lui si è scagliato anche il Congresso Ebraico Mondiale, che ne ha chiesto le dimissioni invitando i team, i piloti e i paesi che ospitano i Gran Premi a sospendere ogni collaborazione. Ecclestone precisa di non avere mai preso Hitler come un esempio: "Mi è stato domandato se conoscessi un dittatore e io mi sono limitato a dire che prima dei suoi orribili crimini agì con successo contro la disoccupazione e la crisi economica". Il patron del Circus assicura che non era nelle sue intenzioni "ferire con le mie parole i sentimenti di una comunitá". Poi aggiunge: "Molte persone nella mia cerchia di amici più intimi sono di origine ebraica. Chi mi conosce sa che mai attaccherei le minoranze"

1 commento:

Anonimo ha detto...

" I see ".

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi