Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

sabato 17 gennaio 2009

Una volta

C'era una volta un uomo sulla collina, vestito di scuro. Un giovane lo vedeva sempre lì, sul punto più alto del colle, vicino a un vecchio albero e lo seguiva con lo sguardo, ogni sera, tornando da lavorare.Un giorno non resistette alla tentazione di chiedergli che cosa facesse fermo su quel colle tutto il tempo.- Aspetto una stella... -, disse lui.- Ma le stelle non si muovono! -, osservò il giovane.- Questo credi tu. -, rispose l'uomo.- E quanto tempo starai qui? -- Tutto il tempo che serve, perché basta un attimo per perderla! -Una sera, dopo molto tempo, rientrando dal lavoro, il giovane non vide più l'uomo. Così salì sul colle e giungendo nello stesso punto in cui sostava l'uomo si fermò ad osservare il panorama. Vide, laggiù, nella valle, una piccola casa, una donna vestita di scuro che riprendeva i panni appena asciugati e due bambini che giocavano in un piccolo cortile. All'orizzonte, il sole, sciogliendosi in un rosso tramonto, sembrava una stella in discesa verso quella casa.Da quel giorno il giovane, anche lui, si fermò sul colle, vicino al vecchio albero. Era diventato maturo e cominciò ad aspettare la sua stella.

3 commenti:

Matt J. ha detto...

heyy I like that picture next to the one of the town. looks like a snowy forest or something!

Anonimo ha detto...

principessa dei miei sogni sei una favola

Anonimo ha detto...

"Matt J...ahahhahahahahahaa there is NO picture here?????????. You know what, this IS what MUSIC does for one...it creates pictures....where there are none....I LOVE IT..!!!"

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi