Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

mercoledì 7 gennaio 2009

IL TUO CUORE

Se il tuo cuore mi cerca, come ti cerca il mio, non portarlo lungo la strada, perché ogni bivio potrebbe essere una separazione, fino a giungere alla disperazione della reciproca ricerca, nelle vorticose strade della terra, ed il sole lo brucerebbe nel cammino. Portalo, invece, lungo un fiume, seguendone il corso, perché, prima o poi, s’incontrerà col mio, all’abbrivio del mio fiume! E se l’abbrivio è vicino… quando i due fiumi saranno divenuti presto un solo fiume, insieme percorreranno il resto del percorso, in confluenza, fino al mare! E se l’abbrivio fosse invece lontano? Se i due fiumi sfociassero in mari diversi? Le due correnti seguiterebbero a cercarsi nell’oceano. E come Ulisse o Colombo, prima o poi, i due cuori avvisterebbero la loro isola di felicità e sarebbero uniti, per sempre, da perle di coralli.

Nessun commento:

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi