Vogliamo che la legge arrivi in luoghi tenebrosi come Piazza-Italy,la chat italiana di Aol, dove si commettono violazioni vergognose dei dirtti civili.

martedì 3 febbraio 2009

Mappete quanto e' bona questa, mi assomiglia pure

ROMA, 2 febbraio - Dagli occhi al cuore, dai capelli alle gambe, vista davanti e vista di dietro: bella. Rossella Brescia ha 37 anni e sembra una ragazzina. Pugliese di nascita e romana di adozione, la Brescia è una ballerina, diplomata all’Accademia Nazionale di danza classica della Capitale, che passa dalla radio, Rds, alla conduzione della trasmissione di comici, Colorado, su Italia1 la domenica in prima serata. Bella e ironica, spalla dei comici che si alternano sul palco, Rossella sul lavoro è pronta a rischiare: è una curiosa, disposta alla sfida. SIMPATIA PER LA ROMA - Intanto non dimentica le sue origini di danzatrice e tutti i giorni si allena per due ore su punte e mezze punte. «La danza è rigore e disciplina, ma aiuta nella vita, anche se la selezione avviene quando sei ancora un bambino. Un po’ quello che succede nel calcio, ma è giusto così. L’importante è non smettere e continuare per piacere, per stare bene, consapevoli di non diventare qualcuno. Io non sono una grande tifosa di calcio, ho una simpatia per la Roma, perché è una delle squadre della città che mi ha accolto e mi ha fatto crescere». TOTTI, RAGAZZO SINCERO - «Conosco personalmente Totti, un ragazzo sincero, così come si vede. Ma non frequento il mondo del calcio e non conosco altri calciatori, però, mi divertono i brasiliani, con la loro parlata sono molto simpatici: ecco sul palco di Colorado ci starebbe bene uno come Amauri o anche un Kakà in una veste spirituale».

1 commento:

Anonimo ha detto...

"This woman is Extremely BEAUTIFUL ".

Welcome to my page

Buongiorno Buonasera Buonanotte... ovunque vi troviate
se vuoi scrivere su questo blog devi sottoporre la tua candidatura scrivendo a questo indirizzo


notanothertrueman@controinfo.com

e se accettata verrai invitata a iscriverti. L'invito verra' mandato all'indirizzo specificato = if you want to write on this blog send your email address to

notanothertrueman@controinfo.com

if accepted an invite will be sent to the specified email

Archivio blog

Lettori fissi